facebook youtbeTwiter Pinterest Instagram

logo hotel garden
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

PRENOTA ON LINE

Data di arrivo:
calendario icona

Totale persone:

Bambini:

Sistemazione

Newsletter

contatti

Speciale gruppi

Perchè scegliere Rodi Garganico per venire in vacanza e organizzare viaggi di gruppo? 

Rodi è un borgo marinaro di poco più di 3000 abitanti, con un porticciolo turistico inaugurato il 25 luglio 2009.
Il nostro hotel si occupa dell'organizzazione di escursioni su tutto il territorio del Gargano, in particolare alle Isole Tremiti ,in Foresta Umbra, il giro della costa del Gargano con visita alle grotte marine, a San Giovanni Rotondo e Monte Sant' Angelo.

Rodi ha un caratteristico centro storico con un panorama mozzafiato sul mare dal quale è possibile ammirare anche le Isole Tremiti, Peschici, e spettacolari albe e tramonti.

Il territorio del Gargano ha da sempre ricoperto un ruolo centrale per i molti fedeli che da oltre 1000 anni salgono come pellegrini sulla Montagna Sacra

Due sono le principali mete che nel tempo hanno alimentato il pellegrinaggio in questo territorio. 
Monte Sant'Angelo con la grotta dell'Arcangelo Michele e San Giovanni  Rotondo dove riposano le spoglie di Padre Pio e dove ha sede Casa Sollievo della Sofferenza, l'ospedale da lui voluto .

Il 2 Luglio si festeggia qui a Rodi la Santa Protettrice, la Madonna della Libera, venerata nel Santuario a Lei dedicato. Una processione molto suggestiva si svolge per tradizione ogni anno tra le viuzze del centro storico ; la sera la festa si anima tra le vie cittadine e si conclude con splendidi fuochi pirotecnici sul mare.